Andrea Bortoluzzi e lo staff dello studio notarile di Gallarate
Andrea Bortoluzzi e lo staff dello studio di Gallarate

Lo studio notarile Bortoluzzi è stato costituito nel 1951. Oggi sono cinque i notai Bortoluzzi già e tutt’ora operanti nel Consiglio Notarile di Milano. Giuseppe, notaio a riposo, Andrea, Tomaso e Pietro notai in esercizio e Cesare in attesa di assegnazione della sede.

Titolare della sede di Gallarate e di quella secondaria di Milano è il dr. Andrea Bortoluzzi, specializzato nel settore societario, della consulenza familiare, successoria e immobiliare di iniziativa pubblica e privata.

Il titolare ha maturato la sua esperienza non solo in campo professionale ma anche universitario, come docente in scuole di notariato e nella Magistratura onoraria. È docente a contratto di Diritto Commerciale presso la Università dell’Insubria, Facoltà di Economia. È stato Giudice Onorario Aggregato presso il Tribunale di Busto Arsizio.

Altro settore di specializzazione è quello della conciliazione e dell’arbitrato in campo immobiliare, successorio, societario, di ausiliario del Giudice in genere (inventari di eredità, tutela, curatela e vendite divisionali) e della espropriazione immobiliare esercitata per delega dei Tribunali di Busto Arsizio e Varese.