Lo studio di Gallarate è  situato nella centrale via Manzoni, area pedonale e shopping di Gallarate, nell’edificio già di proprietà della Banca Popolare di Milano, al numero 17. Lo studio notarile Bortoluzzi si trova al secondo piano della scala A che si imbocca dall’ingresso principale.

I parcheggi auto più vicini sono situati nella Piazza Garibaldi (a 50 metri dall’ufficio) o nell’Autoparcheggio multipiano Europa (a 100 metri dall’ufficio) nell’omonimo piazzale che si imbocca dalle via XX Settembre o Puricelli.

Dal multipiano percorrere il piazzale Europa, attraversare via XX settembre, imboccare la galleria sita nel Palazzo Bianco, ultimato il percorso della Galleria attraversate la piazzetta e di fronte a voi sta l’ingresso principale del palazzo ove è sito l’ufficio.

Gallarate, via Manzoni 17

La sua ristrutturazione dello studio è stata progettata dall’architetto Carlo Segre.

Alle pareti dello Studio un ciclo di fotografie dedicate all’America del Nord di Giuseppe Bortoluzzi fotografo amatoriale di fama, poeta e scrittore, notaio oggi a riposo, e dipinti di Giorgio Vicentini tra i quali un trittico ”Icona” nella sala riunioni maggiore, luogo di incontro visivo-scritto tra notaio e pittore, Alberto Magnani, Luca Lischetti, Sandro Uboldi, grafiche di Marcello Morandini e Enrico Della Torre, Federica Galli e  Ennio Morlotti. Recenti acquisizioni due grandi sculture lignee di  Giorgio Sovana.